LA CLINICA

La clinica è strutturata attraverso due stabili principali, di cui uno dedicato alle attività diagnostiche e terapeutiche con i relativi ambienti di supporto per il corretto e razionale svolgimento sia della diagnostica per immagini che  dell’attività chirurgica.

Il secondo stabile è dedicato alle scuderie di degenza e terapia intensiva con una parte destinata alla terapia intensiva, arricchita con un sistema di videosorveglianza a distanza che permette un continuo controllo dei cavalli in situazioni critiche anche dagli ambienti dell’altro stabile.

Gli spazi intorno agli edifici sono occupati da stabili minori di servizio come magazzini e locali tecnici destinati al funzionamento di tutti gli ambienti e dell’attività della clinica.

L’esterno è inoltre arricchito da strutture di servizio come un tondino con fondo sabbioso, ampie aree con fondo duro per l’esame in movimento dei cavalli e paddock per la degenza di quei soggetti che possono trascorrere alcune ore all’aperto.

testo

Clinica Equine Practice

Nella sede attuale, attiva dal 1997, sono state eseguite un gran numero di anestesie generali in procedure chirurgiche ortopediche (artroscopie,osteosintesi e correzione di deviazioni angolari dei puledri), addominali (coliche) e altri tessuti molli (vie aeree superiori).
Leggi Tutto

Contatti

Indirizzo: Strada Valle del Baccano, 80 00063 Campagnano di Roma (RM)
Tel: 06.90.15.46.81
Mail: info@equinepractice.com
Fax: 06.90.15.46.80
Tel. Urgenze: 329.73.97.427
P. IVA: 04743421002

testo

Equine Practice srl © 2016, tutti i diritti riservati

Vai alla barra degli strumenti